Selle Repente San Martino al Tagliamento Pordenone

Selle Repente, vieni a porvarla di persona

L’italia è il paese delle selle, infatti selle Repente è un marchio italiano, nasce nella zona di Vicenza a Marostica. Zona dove la passione per la bicicletta è molto radicata, ed ha coinvolto generazioni non solo dal punto di vista sportivo, ma sopratutto dal punto di vista imprenditoriale. Infatti nel raggio di pochi km troviamo i marchi storici del grande ciclismo, che rappresentano l’alta qualità dei prodotti italiani nel mondo.

Selle Repente è uno di questi giovani marchi, che non poteva presentarsi nel mercato in modo migliore. Infatti ha da subito fatto breccia nei cuori degli appassionati.

Il concetto chiave delle selle Repente è la sella che si adatta a te.
Questo è un concetto chiave anche per noi della Cicli Bandiziol, che sulla capacità di personalizzazione della bicicletta abbiamo fondato la nostra tradizione.

PERCHÉ SCEGLIERE LE SELLE REPENTE…

Repente è una sella di alta gamma che introduce un principio elementare ma rivoluzionario: è la sella che si adatta te, non viceversa.
Repente è una sella che coniuga leggerezza, comfort, stile italiano, materie prime di ultima generazione e tecnologie d’avanguardia.
La novità è al tempo stesso il vantaggio principale è che puoi cambiare sella senza modificare ogni volta la tua impostazione biomeccanica e, soprattutto, senza doverla comprare ogni volta a prezzo intero.

Sono disponibili tre modelli di partenza:

ALEENA
Con i suoi 130 grammi Aleena è il “peso piuma” delle selle imbottite.

COMPTUS
Cerchi una sella raffinata e performante? Comptus è la soluzione per te.

KUMA
Kuma è la sella dedicata a chi mette il comfort al primo posto su qualsiasi tipo di terreno.

La sella Repente ti aiuta a superare le problematiche relative alla scelta della sella, differenziandosi dagli altri prodotti sul mercato. Infatti con Repente puoi avere più selle in una.

Grazie all’esclusivo sistema di sostituibilità RLS puoi scegliere la combinazione che ti permetterà di ottenere il massimo del benessere e della resa durante la pedalata in base alle tue esigenze anatomiche, prestazionali ed estetiche.

Hai trovato la cover Repente perfetta per te? Una volta acquistata potrai trasportarla a tuo piacere su tutte le tue bici (strada, mtb) che avrai equipaggiato con le Rc-base Repente.

Non vi resta che passare con la vostra bici per provare la nuova sella Repente che più si adatta al vostro stile e alla vostra posizione in sella.

Per ottenere il massimo dal vostro piacere di pedalare la cura dei particolari è tutto!

Chiamateci per ulteriori informazioni al 0434 88159.

Per rimanere sempre informati sulle nostre iniziative rimanete in contatto con noi sulla nostra pagina Facebook