Siamo aperti per i regali di Natale, abbiamo molte idee da proporvi

Dopo la giornata di festa ci prepariamo alla corsa dei regali di Natale, negli ultimi giorni a volte le idee scarseggiano allora vogliamo venirvi incontro stimolando la vostra fantasia.

Iniziamo dalle cose più piccole o adatte ai piccoli regalini o presenti, che servono a dire alle persone che ci circondano che sono al centro delle nostre attenzioni.

Se il destinatario del regalo è un amante delle due ruote ci sono molti accessori e abbiagliamento che possono rappresentare un regalo molto gradito.

Si passa dai guanti per ciclismo ai calzetti, alle magliette o ai giubbini antivento, il tutto sia in versione invernale che estiva.

Tra le scarpe che abbiamo disponibili alcuni modelli risultano particolarmente scontati per il cambio linea, per questo motivo hanno un prezzo che risulta interessante per fare un regalo.

Tra gli acessori troviamo i ciclocomputer, i fari per le uscite notturne, i kit per la riparazioni.

Salendo con il costo ci si sposta agli accessori più tecnici o di ricambio che vanno dalle coperture alla componentistica più impegnativa come le forcelle.

In questo periodo un ottimo regalo sono i rulli da allenamento, in questo caso in caso abbiamo anche dei modelli molto interessanti dal punto di vista economico.

Con la visita per il posizionamento biomeccanico, sicuramente fate un gran figurone, è una cosa molto sciccosa dove in pratica chi riceve il regalo potrà trovare la sua posizione in sella ideale per ridurre i mal di schiena e migliorare le proprie performances.

Ovviamente il super regalo è rappresentato da una bella bicicletta nuova. Qui potete sceglierla direttamente oppure creare un buono in modo che sia il fortunato a sceglierla. Ne abbiamo per tutti i gusti, esigenze, specialità. Se non siete esperti sapremo accompagnarvi nella scelta migliore.

Ma se volete proprio risolvere un problema che attanaglia chi usa poco la bicicletta, un regalo che vi farà fare veramente una bella figura sono le coperture antiforatura. In pratica non sarà più necessario gonfiare la bicicletta e aver paura di forarla. Per cui chi riceverà il regalo non si troverà più il problema della bicicletta sgonfia o bucata la volta che decide di utilizzarla.

Come vedete di soluzioni ne abbiamo molte e qui come potete immaginare ci siamo limitati ad indicarne soltanto alcune. Nei regali siamo degli specialisti, non a caso il nostro slogan è PRODUTTORI DI FELICITÀ.

Vi aspettiamo in negozio, per info chiamate allo 0434 88159 o scriveteci a info@bandiziol.it