Quando l’entusiasmo è contagioso si fanno belle cose, iniziamo da questo proprio perchè la prima cosa che ti colpisce da li Fedis Neris. Loro sono il gruppo maniaghese che ha organizzato la Festa di Primavera e dei taglialegna in Valpiccola a Maniago.

Questa è una delle prime occasioni di promozione di un luogo molto caro ai mtbiker della nostra zona, perché sede di percorsi oserei direi mitologici. Ogni amante delle ruote grasse della nostra provincia non può non averne sentito parlare.

La manifestazione ha trovato anche il nostro appoggio, infatti sarà anche la nostra occasione per mostrare gli ultimi modelli usciti dal nostro laboratorio, sia bici da strada che mtb e fuoristrada.

Bandiziol Bike Rent, metterà a disposizione dei partecipanti all’evento, una serie di ebike Bottecchia grigia e arancio utilizzabili per una breve escursione “accompagnata” nei sentieri che caratterizzano la Val Piccola.

Il programma

SABATO 27 e DOMENICA 28 MAGGIO*
* FESTA DI PRIMAVERA & GARA DEI BOSCAIOLI* da mattino a sera…
*Escursioni guidate anche in bici *Camminate *Dimostrazioni *Espositori *BuonCibo *Musica *Relax e Compagnia e molto altro… a 2 passi da casa, nella nostra piccola grande montagna!!!
Creato e promosso dal gruppo Lis Fedis Neris ValPiccola con tanti altri amici .
Tante attività per tutti i gusti… in tutti i sensi!
Volantino qui sotto e LINK all’EVENTO FB con tutti i dettagli.