Per ottenere il meglio dalla tua bicicletta, devi curare ogni dettaglio, da sempre la filosofia di Cicli Bandiziol è stata quella di offrire al cliente il massimo della disponibilità in fatto di configurazione della bicicletta.

Questo programma permette ad ogni ciclista di ottenere la bicicletta esattamente come l’ha sognata.

Partendo dal telaio su misura e dalla personalizzazione grafica scelta è possibile scegliere il gruppo optando per le diverse soluzioni shimano di cui siamo centro autorizzato di riferimento, piuttosto che i gruppi sram. Le ruote possono essere scelte tra un selezionato gruppo di marchi più noti o alternativi capaci di garantire ottime performances.

Gli accessori necessari al completamento della bicicletta, come curve manubrio, pedali, selle, … gomme possono essere scelti tra i marchi di riferimento. La grande disponibilità di scelta deriva da una attività di selezione dei prodotti continua che prevede dei test interni e spesso dei periodi di prova con la squadra prima di essere consigliati ai nostri clienti, questo approccio ci ha consentito nel tempo di offrire un supporto importante a chi desidera personalizzare la componentistica della propria bicicletta.