bnd_tsr_3_2017_a

Bicicletta da corsa BND TSR 3.0

La linea di biciclette da corsa BND TSR 3.0 nasce partendo dal telaio che viene proprio identificato con la sigla TSR 3.0 da cui è possibile realizzare le diverse versioni della gamma, che nascono abbinando il gruppo shimano 105, ultegra, dura ace, scegliendo tra diversi set di ruote e componenti. La grafica può essere personalizzata o scelta tra quelle disponibili.

Telaio: monoscocca TSR 3.0
Forcella: monoscocca FSR 1″1/8-1″1/2
Gruppo: shimano Ultegra 6800
Ruote: Mavic ksyrium elite
Attacco: Deda zero
Piega: Deda zero
Reggisella: monoscocca CSR sb30
Sella: prologo
Peso: 7,96 kg

bnd_tsr_3_0_1

La gamma BND TSR 3.0 si posiziona come un prodotto di fascia media adatto al ciclista con una discreta esperienza che desidera accrescere il livello della sua bicicletta da corsa, realizzandola partendo da un telaio di buon livello ottimo per lunghe percorrenze.

bnd_tsr_3_0_3

La biciclette da corsa BND si caratterizzano per l’alto grado di personalizzazione, ogni ciclista partendo dalla visita al centro biomeccanico b-size può realizzare la sua #bicisumisura, con innumerevoli vantaggi sia fisici che prestazionali.

bnd_tsr_3_0_5

bnd_tsr_3_0_4

La grafica della bicicletta viene sviluppata partendo dal gusto estetico del ciclista ogni telaio viene verniciato seguendo le sue specifiche, le nostre biciclette non rispondono ai canoni della produzione in serie, rappresentano il meglio dell’artigianalità italiana visto che sono realizzate a partire proprio dai telai interamente in Italia, da mani sapienti che da decenni modellano tutti i materiali dall’acciaio al carbonio “vero” come la bicicletta da corsa BND TSR 3.0 che vi presentiamo in questo articolo.

bnd_tsr_3_0_2

Il miglior modo per conoscere le nostre biciclette è quello di passare nel nostro punto vendita, dove potremmo offrirvi il nostro meglio, per informazioni chiamateci pure allo 0434 88159