Le Biciclette Giant conviene acquistarle adesso

Parte la settimana Giant dove tutte le biciclette presenti in negozio vengono trattate a condizioni speciali. Quindi se stai pensando di farti o fare un bel regalo di Natale ti conviene non perdere tempo.

Avrai capito perchè ti diamo questo consiglio, perchè l’offerta è limitata a tutto ciò che c’è in negozio.

Le biciclette Giant si sono imposte all’attenzione nelle ultime stagioni per essere delle biciclette vincenti in gare molto ambite, citiamo soltanto l’ultimo Giro d’Italia con Tom DUMOULIN.

I modelli disponibili sono alcune anticipazioni della collezione Giant 2018 che abbiamo il piacere di avere già disponibili in casa in diverse taglie, non vi mettiamo l’elenco perchè corriamo il rischio di indicarvi una bicicletta che è appena stata venduta in questo momento.

L’unico consiglio che vi diamo è di chiamare subito allo 0434 88159 per verifciare la disponibilità della bicicletta che state cercando.

Siamo soliti spedire le biciclette in tutta Italia previo pagamento anticipato della merce più spese di spedizione che si aggirano all’incirca sui 20 Euro.

Alla consegna sarà sufficiente terminare il montaggio dei pedali e riallineare il manubrio per partire verso nuove avventure.

In home page trovate una selezione delle biciclette Giant che potete trovare nel nostro punto vendita di San Martino al Tagliamento a Pordenone.

Vi aspettiamo per una prova delle singole biciclette sia in versione mtb, bici da corsa.

Regalati una Giant e-bike questo Natale

Un grande regalo di Natale potrebbe essere anche la e-bike, Giant propone diversi modelli in negozio abbiamo sia la GIANT FULL E+ 0 PRO che la GIANT DIRT E+ 3.

Spinta dal nuovo motore centrale SyncDrive Pro, questa straordinaria bici da trail ti regala una coppia di 80 Nm per conquistare ripide salite e goderti ogni aspetto delle tue avventure in fuoristrada. L’EnergyPak da 500 W/h è perfettamente integrato con il telaio in alluminio ALUXX SL. Dotato di sospensioni con di 140 mm di escursione e una geometria del telaio progettata per ruote 27,5, come vuole il trend del momento. Risulta molto divertente nei singletrack tecnici.

Le biciclette a pedalata assistita vedranno sempre maggior diffusione. Lo percepiamo dal coinvolgimento dei nostri clienti che avvicinano questo nuovo modo di fruire le due ruote con un interesse sempre maggiore.

Forse vi abbiamo già fatto perdere troppo tempo nella lettura dovreste già aver chiamato per verificare la disponibilità della vostra futura bicicletta Giant. 🙂

Tel 0434 88159
Email: info@bandiziol.it