Ogni ciclista, uomo o donna, giovane o anziano, amatore o professionista, è il punto nel quale convergono tutte le nostre attenzioni.

OGNI CICLISTA È DIFFERENTE DAGLI ALTRI, nelle misure antropometriche, nella muscolatura, nel modo di pedalare, nei gusti. C’è però un fattore che deve essere comune: il piacere di pedalare su un telaio progettato, costruito e verniciato secondo i propri gusti. Insomma, chi possiede una BANDIZIOL dev’essere orgoglioso del telaio che possiede.

PER QUESTO, per noi della Cicli Bandiziol, un’accurata e scientifica visita biomeccanica è alla base della progettazione del telaio, che quindi deve calzare come un guanto, deve avere le caratteristiche dinamiche per soddisfare le richieste tecniche dell’atleta, che avrà anche la possibilità di ideare la propria grafica. Perché la bici va anche ammirata, oltre che guidata.

COSI’, mentre i nostri Dottori progettano e calcolano il telaio ideale, i nostri verniciatori ne sviluppano la veste grafica.

Perchè per noi della Cicli Bandiziol, le prestazioni contano.

PER REALIZZARE LA TUA BICI SU MISURA PUOI PROCEDERE COSì

A) Prenota una visita presso il nostro centro B-SIZE per una visita biomeccanica.
B) Una volta effettuata la visita potremmo definire nei dettagli la tua bici in base a quanto emerso.

Nel caso invece tu voglia personalizzare soltanto la componentistica e la parte estetica segui le tabelle per il calcolo indicativo delle misure del telaio.

misure_antropometriche

1. Altezza:
2. Cavallo:
3. Tronco:
4. Spalle:
5. Braccio:

Appena hai raccolto queste misure puoi inviarcele a info@bandiziol.it
in questo modo ti indicheremo la misura del telaio più adatta alle tue dimensioni.